Allestimenti museali

Allestimenti Espositivi per Musei e Gallerie

Uno dei rami di specializzazione della Sicom riguarda gli allestimenti espositivi. L’azienda progetta e realizza, con soluzioni chiavi in mano e personalizzate, allestimenti espositivi e tecnologici di musei, curando l’allestimento di biglietterie, guardaroba e bookshop, ma anche di sale congressi e gallerie d’arte. L’azienda di Gubbio, in provincia di Perugia, è rivenditore di marchi di spicco nel settore degli allestimenti espositivi e museali.

Innovazione e Qualità per la valorizzazione dei palazzi storici

Gli allestimenti espositivi di Sicom si distinguono per la qualità dei prodotti, degli arredi e dei complementi forniti (dalle vetrine agli espositori), ma anche per l’approccio innovativo dell’azienda, che le ha permesso di progettare e realizzare allestimenti per musei a Gubbio, in provincia di Perugia e in tutta l’Umbria.

Le soluzioni di Sicom Arredamenti uniscono design all’avanguardia e materiali contemporanei, valorizzando al meglio anche ambienti austeri e i grandi spazi di antichi palazzi storici.

Consegna, montaggio e sopralluogo in tutta Italia

Apri chat
Parla con Nicolas
Sicom Arredamenti
Sicom si occupa della progettazione di cucine da esterno, studiate su misura in base alle esigenze del cliente.
Cucine da esterno
Pergole bioclimatiche sono strutture outdoor in alluminio, provviste di una copertura con lamelle frangisole orientabili
Pergole